Notiziario del Museo Fiorentina su Radioblu del 18 Maggio

Giovedì 18 maggio 2017 alle 13,55 circa, durante la trasmissione radiofonica "Casaviola", ci sarà il collegamento telefonico curato dall'ufficio stampa del Museo Fiorentina nel quale si parlerà di numeri e curiosità su Napoli-Fiorentina,del premio "Il bello del calcio" ricevuto da Giancarlo Antognoni insieme al Museo Fiorentina che ha fornito 4 maglie della Fiorentina e 2 della nazionale della bandiera viola. Inoltre verrà ricordato l'appuntamento di venerdì sera l'ultima puntata di "Scusa Ameri... Storia di un sogno strappato" e la Mostra Bambini Viola che si terrà alle Pavoniere.
Radioblu si può vedere sul digitale terrestre in Toscana sul canale 194 e in streaming su http://www.radioblutoscana.it/#

Alessandro Barbati
17 maggio 2017